sabato 13 febbraio 2016

Una scatolina per San Valentino.

Ciao a tutti!
Se, come me, siete quelli dell'ultimo minuto, quelli che difficilmente riescono ad esser pronti in ogni occasione, questo tutorial fa al caso vostro. Stamattina ho disegnato queste scatoline a forma di cuore. Inizialmente le ho realizzate in feltro, quello spesso da 3mm, poi ne ho confezionate con il cartoncino rosso. Le userò come segnaposto per il pranzo di domani, quindi me ne serviranno 5... e si, per me e per ognuno dei miei amori! Ciascuna conterrà una piccola sorpresa speciale, creata apposta per loro, ma che non posso svelare, se no che sorpresa è? 


Di seguito trovate il modello della scatolina, è davvero semplice e veloce!Basta ritagliare lungo le linee dritte e piegare quelle tratteggiate.

Probabilmente vi starete domandando che fine hanno fatto quelle di feltro! No, non le ho buttate via, eccole qui... saranno destinate ad un altro utilizzo! Se avrete la pazienza di aspettare e la voglia di tornare a trovarmi, scoprirete cosa sono diventate!
Mi raccomando.... io vi aspetto! 
 





2 commenti: