sabato 16 aprile 2016

Piccole rose fucsia e panna...

Ciao a tutte, oggi vi mostro l'ultimo fermaglio della mia piccola Giada.
Nell'ultimo periodo sono stata davvero impegnata... sto ultimando tantissimi lavori, tra cui i sacchetti porta confetti per la Prima Comunione del mio nipotino... Non sapete di cosa parlo? Davvero? Beh, se vi interessano, li trovate qui....

Sono stata ospite di Alessia, sul suo blog, con il tutorial per la realizzazione di queste semplicissime bustine di stoffa! Ora le sto decorando... Anche se, trattandosi di un maschietto, tra l'altro, amante del calcio, c'è poco da fare... ma sto pensando anche ad una decorazione al femminile che presto vi mostrerò!

ok... sto divagando! Torno al fermaglio, anche se in realtà non ho molto da raccontarvi, in quanto ho usato tutti schemi che già vi ho pubblicato, dalla 
rosellina arrotolata al semplice fiorellino, ma mi è piaciuto così tanto che dovevo mostrarvelo!




Davvero mi auguro che piaccia anche a voi!
Spesso mi capitava di visitare molti blog e non lasciare messaggi... ora non più, perchè mi rendo conto che ricevere un commento su un post fa davvero piacere!
Vi auguro una vera e gioiosa domenica di sole!



Nessun commento:

Posta un commento