martedì 12 gennaio 2016

Elastico con i fiorellini gialli

C'è stato un periodo della mia vita in cui ho fortemente odiato il colore giallo... pochi di voi potranno capirne il perché, ma questo non è importante.
Ciò che conta è che proprio in quel periodo nasceva chi ha fatto del giallo il suo colore preferito, riportando nella mia vita e tra i miei lavori questo simbolo della luce del sole, dell'energia, dell'allegria e della felicità! Il giallo rappresenta ottimismo, intelligenza, saggezza e vivacità... rappresenta tutto il mondo che gira intorno alla mia cucciola.... è un'espressione di gioia che traspare anche attrarverso questo semplice elastico per i suoi ricci lunghissimi! L'ho realizzato unendo fiorellini dal bianco al giallo, con tante perline luccicanti, carino,vero?  E tu, cosa ne pensi? Qual è il color che ti rappresenta?



Nessun commento:

Posta un commento