martedì 15 dicembre 2015

Cuore natalizio

Oggi sono in vena di romanticismo!
Voglio mostrarti questo cuore in morbidissimo pile bianco panna, con perline rosse e stelle di Natale lavorate a crochet con una bellissima lana rossa, soffice e luccicante! Le ho adornate con i riccioli di spago... semplicissimi da fare! Basta bagnare dello spago da pacco e avvolgerlo intorno ad un ferro da maglia, aggiungervi la pazienza di aspettare che asciughi e il gioco è fatto! Come dici? Non hai la pazienza di aspettare? Confesso, non ce l'ho avuta neanche io! allora mettili in forno a 50°... e presto saranno asciutti! Tra i miei progetti c'è quello di postare anche lo schema di queste stelle di Natale... Belle, vero? Ok, prometto, pubblicherò lo schema quanto prima!

Se il mio lavoro ti è piaciuto, anche se non ti è piaciuto, lasciami un commento, sarò felicissima di risponderti!
 
 
Anche con questo progetto partecipo a:


 
 
E a:
 
 
Ultimi giorni fino al 19 dicembre 2015 1° link party di Natale
 
 

2 commenti:

  1. stupendo davvero questo cuore adorabile adoro i cuori poi con il natale ancora piu belli fatti cosi auguri ciao laura

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura, i tuoi complimenti mi lusingano! Sono davvero felice che ti sia piaciuto! Tantissimi auguri!

    RispondiElimina