mercoledì 11 maggio 2016

Rose, fiori e fiocchi per un nuovo cerchietto.

Buongiorno a tutte! Da qualche giorno sono un po' pensierosa, spesso mi ritrovo a pensare a questo blog, a come lo vorrei, a che significato dargli. Non vi nascondo che l'ho aperto un po' per gioco e così vorrei che continuasse ad essere, in giro per il web incontri blog bellissimi, ricchi di contenuti e personalità, un po' li invidio (in senso buono) e di più ancora li ammiro... ma per il momento mi accontento di averlo così, home-made anche lui, come tutte le cose che faccio! Per ora mi basta che sia il mio archivio personale, che condivido volentieri con tutti coloro che mi onoreranno di leggere, ma anche lo specchio in cui guardarmi, ho scoperto che leggersi aiuta a guardarsi meglio dentro e battere sulla tastiera può rivelarsi rilassante quanto l'uncinetto!


Ma bando alle ciance, di cosa vi parlo stamattina? Come avrete già capito dalle foto, ho fatto un altro cerchietto! Per quanto riguarda i fiorellini, ho usato tutti schemi che vi ho pubblicato già, dal fiore spettinato di cui sono io l'autrice, al fiore in rilievo, visto che bello in due colori? Trovate anche la rosellina arrotolata e il torchon, Ho aggiunto fiocchi e rose di nastro... quindi che vi mostro? Se, come me, amate i bouquet, troverete di certo utilissimi questi 5 schemi di foglioline! 


Fare le foglioline per un'esperta è sicuramente un gioco, ma io parto da presupposto con nessuno di noi è nato imparato e mentre aspettiamo di diventare espertissime, ci facciamo aiutare da questi piccoli schemi!





Mi auguro davvero che questo mio cerchietto rosa e fucsia vi sia piaciuto... se siete passate a vederlo, lasciate traccia del vostro passaggio, mi farà immenso piacere! 

Anche questo cerchietto è inserito nella raccolta 
Idee a forma di Fiore

grab button for decoriciclo

4 commenti:

  1. Questo cerchietto è strabello!!
    Grazie anche per gli schemi delle foglie
    Maris

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!! Sei gentilissima!! Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti ho nominata per il Liebster Award 2016.
    Guarda il mio post per capire di cosa di tratta : http://francescasblogg.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html#comment-form

    RispondiElimina