lunedì 9 novembre 2015

Aglio e peperoncino!

Tra qualche giorno sarà il compleanno di mia sorella e volevo farle un regalo davvero speciale, fatto con le mie mani, pensando a lei. Così mi sono ispirata alla sua nuova casa ed ho creato una simpatica decorazione per la sua bellissima cucina rustica!
Ecco qui... AGLIO E PEPERONCINO!!!



Ovviamente non sono riuscita ad aspettare fino al giorno del suo compleanno... dovevo darglielo prima! La sorpresa più bella? Le è piaciuto!!!! E, in tutta sincerità, è piaciuto tantissimo anche a me. tu che ne pensi?

8 commenti:

  1. Bravissima, Angela, complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Simpaticissimo l'aglio fatto con i citrulli! Direi un'idea geniale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Grazie di essere passata! Mi fai venire in mente in fiocco nascita con i citrulli che confezionai per la nascita della mia piccola Giada... lo posterò presto... spero verrai a vederlo!

      Elimina