Difficile per me trovare una fiaba più bella! Le mie figlie l'adorano, e io più di loro. Dove potremmo trovare mai un posto più bello del Paese delle Meraviglie? E' in ognuno di noi... basta vederlo, con la fantasia! E solo grazie alla fantasia che la creatività può trovare la sua via e divertirsi con poco... ognuno di noi può trovare le sue margherite da intrecciare, io le ho scelte crochet, dando vita ad un cerchietto super-primaverile!
Colgo l'occasione, in questo post, per mettervi anche uno schemino, piccolo piccolo, ma di un elemento davvero di effetto, un grande classico dell'uncinetto... il torchon.
Vedrete che realizzare questo "ricciolo" sarà davvero un gioco... non vi ho messo di proposito la lunghezza delle catenelle, può essere lungo quanto più vi piace, ma per darvi un'idea, quelli nella foto sono lunghi 15 catenelle.
La buona giornata ve la lascio così, con il mio fiore in rilievo , non lo trovare strepitoso in tre colori?
"... perchè il viaggio nel Paese delle Meraviglie è stato solo un sogno! Alice dorme tranquilla, con Oreste in braccio. E non appena aprirà gli occhi, il sogno svanirà. Peccato, perchè si è divertita un mondo!"
Con questo cerchietto fiorito partecipo a:

Date un'occhiata, ne vale la pena!